Potrebbe esserci una cllamorosa uscita nel calciomercato della Sampdoria che potrebbe rinunciare a Mehdi Leris. Sul centrocampista l’interesse della Salernitana
Mehdi Leris potrebbe lasciare la Sampdoria. È quello che si augurano i tifosi, quello che spera anche Massimo Ferrero che a bilancio si toglierebbe uno stipendo lordo da 600mila euro all’anno.
Un addio possibile grazie ancora una volta alla Salernitana pronta a scomettere sul giocatore che a Genova in due stagioni ha fatto poco e niente nonostante Claudio Ranieri lo tenesse in considerazione.
Ma con D’Aversa non c’è spazio e questa Sampdoria prima di comprare ha la necessità di cedere. Per Leris si sta valutando la possibilità di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Una garanzia insomma per entrambe le società proprio come con Federico Bonazzoli.
Leris il rinforzo di calciomercato per Castori
Calciomercato Sampdoria, c’è chi vuole Mehdi Leris!
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: si lavora anche ad agosto, due documenti sul fascicolo
La Salernitana continua a guardare qindi in casa della Sampdoria: dopo Bonazzoli anche Léris ma non solo perché si continua a valutare la possibilità di arrivare a Chabot come a Caprari.
Leris con la maglia della Sampdoria ha disputato 22 gare tra Serie A e Coppa Italia nella scorsa stagione, la sua seconda con la maglia blucerchiata. Cresciuto nelle giovanili del Chievo e della Juventus, il classe ’98 ha esordito nella massima serie nel 2017.