Simone Verdi è l’ultimo nome per il centrocampo della Sampdoria in questo calciomercato: serve, però, l’uscita di Estanis Pedrola
La Sampdoria sta cercando ancora un centrocampista. Remi Oudin non basta, serve un altro colpo in mezzo per completare il reparto come vuole Leonardo Semplici. Il ds Pietro Accardi sta monitorando diverse piste: la prima porta a Giuseppe Sibilli, ma lo scambio con il Bari che porterebbe Leonardo Benedetti in Puglia non sta decollando.
I blucerchiati, dunque, stanno monitorando altre piste. C’è Bonaiuto in uscita dalla Cremonese, ma l’ultimo nome sarebbe quello di Simone Verdi, che al Como non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione e, dopo gli ultimi acquisti del mercato dei lariani, rischia di non vedere più il campo rimanendo in Lombardia.
Calciomercato Sampdoria, Verdi in uscita dal Como
Calciomercato Sampdoria, c’è anche l’ipotesi Simone Verdi a centrocampo: ma dipende da Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente scambio con il Venezia per Fabio Borini: Accardi lo offre in Serie A
Su Verdi c’è anche la solita Salernitana, con cui il trequartista ha già giocato – da protagonista – in Serie A nella stagione 2021/22 con cinque goal in 15 partite. Poi il Verona, il Torino e 34 presenze e otto goal l’anno scorso in B al Como. Quest’anno, però, ha giocato appena 108 minuti in nove presenze in campionato e ha voglia di andare via. Di giocare.
La Sampdoria potrebbe pensarci, ma, per un altro colpo servirebbe l’uscita di Estanis Pedrola, che agevolerebbe l’entrata. Sul fronte del classe 2003, però, è tutto fermo, con il Granada, la squadra più interessata, che non ha ancora affondato il colpo.