skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Monza su Brekalo. I dettagli

di Valerio Barberi
Mercato Sampdoria Brekalo

Calciomercato: è lotta a due per Josip Brekalo, anche il Monza vorrebbe il croato che in passato era stato cerca anche dalla Sampdoria.

Italia-Germania, andata e ritorno. Potrebbe essere questo l’itinerario di Josip Brekalo, nella passata stagione aveva indossato e giocato con la maglia del Torino. Poi a fine stagione il ritorno in Bundesliga, al Wolfsburg. Sette goal e 2 assist in granata, numeri che convincono Cairo all’esborso di 10 milioni di euro per riscattarlo e tenerlo sotto alla Mole. Qui però interviene lo stesso giocatore che dice no.

Calciomercato Sampdoria, l’interesse del passato per Brekalo

Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Monza su Brekalo. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, tifosi: no all’addio di Fabio Quagliarella

In Germania però non è come in Italia e la sua stagione finora è stata tutta da dimenticare. Tanto da aver perso i Mondiali in Qatar con la sua Croazia. Inoltre è finito fuori dai progetti tecnici del Wolfsburg. A gennaio cambierà maglia e sono due le squadre che hanno messo gli occhi sull’esterno. Bologna e Monza se lo contendono, con Adriano Galliani che sembra aver fatto lo scatto decisivo.

Il club brianzolo è pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro, per riportarlo in Italia. La cifra è quella chiesta dai tedeschi, troppo alta invece per le casse rossoblù. In passato il calciatore era stato seguito anche dalla Sampdoria, sia quando poi finì a Torino, sia nella scorsa sessione estiva di calciomercato, ma anche i questo caso il ragazzo voleva giocare le coppe europee.

A distanza di mesi però qualcosa è cambiata, le tante panchine in Bundesliga e il Mondiale perso, hanno fatto cambiare idea al calciatore che adesso spera nel ritorno in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!