Il calciomercato della Sampdoria è molto attivo sia su quello in entrata che su quello in uscita, intanto la Fiorentina continua.a pensare ad Emil Audero.
Se in campo i ragazzi di mister Andrea Pirlo stanno iniziando a fare sul serio in questo ritiro di Livigno per la preparazione per il campionato 2023-2024, c’è anche la dirigenza la lavoro per il calciomercato.
Sono tanti i nomi in uscita per la Sampdoria, sopratutto sono parecchi i giocatori seguiti da squadre di Serie A, uno su tutti Emil Audero.
Sampdoria, Lazio, Inter, Fiorentina: quanta concorrenza per Emil Audero
Calciomercato Sampdoria, casting portiere per la Fiorentina: c’è anche Audero
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dario Mirri chiude la porta a Verre? I dettagli
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino, c’è un’impellenza di mercato in casa Fiorentina en è quella del portiere.
La società viola spera di risolvere nel giro di pochi giorni la questione, intanto sono partiti i casting è aperto, tanti sono i nomi in lista:
In Italia restano vive soprattutto le candidature di Emil Audero della Sampdoria e Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona, ma nella lista ci sono anche portieri esteri come Timo Horn, svincolatosi dal Colonia, e di Oliver Christensen, in forza all’Herta Berlino.