Il difensore del Sassuolo Cas Odenthal è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, ma in Serie Bkt c’è un’altra pretendente…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta la rientro dalla sosta per la sfida interna contro la Juve Stabia, i blucerchiati sono in crisi nera e necessitano di un risultato positivo contro le vespe per provare a ridare entusiasmo a un ambiente da troppo tempo sul filo del rasoio. Salvatore Foti e Angelo Gregucci lavoreranno con la squadra per dare una nuova mentalità al gruppo.
Nel frattempo per i blucerchiati è tempo di fare un bilancio sui possibili acquisti del mercato di riparazione. Uno dei nomi accostati ai genovesi è quello del difensore del Sassuolo Cas Odenthal, classe 2000 di 1,90 m che però in neroverde in Serie A non sta trovando spazio. Infatti, al momento, non ha giocato neanche un minuto.
Possibile innesto per gennaio? Attenzione alla concorrenza

Calciomercato Sampdoria, Cas Odenthal piace a un altro club di Serie Bkt: il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Manuel De Luca: tutti i nomi di Fredberg e Mancini per l’attacco
Secondo un’indiscrezione de Il Mattino, oltre ai blucerchiati, sul difensore del Sassuolo ci sarebbe anche l’Avellino. Tra l’altro l’unico goal della passata stagione in Serie Bkt di Odenthal è arrivato al Mapei Stadium proprio contro la Sampdoria nel 5-1 finale. Adesso, vista l’assenza di minutaggio in massima serie, il giocatore olandese cerca una nuova sistemazione in prestito fino al termine della stagione.



