Cas Odenthal al centro dei desideri di calciomercato della Sampdoria, il difensore del Sassuolo ha recentemente cambiato agente
Cas Odenthal resta tra i nomi più ambiti per la Sampdoria in questo calciomercato. Il 25enne del Sassuolo è uno dei profili che i blucerchiati seguono da più tempo e già inizio dicembre si parlava di lui come di un possibile rinforzo per la difesa di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
Da allora ad oggi, però, il centrale olandese ha anche cambiato procuratore, lasciando l’agenzia di Giuseppe Riso che ne gestiva da oltre un anno gli interessi e passando al SEG Sports Entertainment Group. Si tratta di una grossa società che cura i diritti anche di Pep Guardiola, per esempio, e ha molti giocatori olandesi sotto contratto. Ora c’è anche Odenthal, il cui futuro appare sempre più lontano dal Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Odenthal è passato al SEG Sports Entertainment Group
Calciomercato Sampdoria, Cas Odenthal cambia agente: la sua partenza dal Sassuolo può sbloccarsi
LEGGI ANCHE Sampdoria, come funziona la lista Over? Ecco come si può modificare durante il calciomercato
Il cambio di procura, può essere un ulteriore indizio sulla prossima partenza del centrale classe 2000 dai neroverdi, che l’hanno fatto esordire proprio nell’ultima partita giocata contro la Juventus. A inizio gennaio 2026 Odenthal ha disputato i suoi primi minuti in stagione, segnale che non rientra nel progetto tecnico di Fabio Grosso.
La Sampdoria resta vigile su di lui e vorrebbe prenderlo. C’è da registrare anche l’interessamento dello Spezia che da giorni sta provando a insidiare Andrea Mancini. Un altro derby ligure in questo calciomercato di gennaio, stavolta per un difensore…



