skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sfumato definitivamente Carrascal. I dettagli

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Carrascal

Jorge Carrascal, trequartista colombiano del River Plate, si appresta a lasciare il club argentino per accasarsi con il CSKA Mosca. Il giocatore era nel mirino della Sampdoria che aveva provato a portarlo a Genova nella scorsa sessione invernale di calciomercato

Si sono conclusi senza un “nulla di fatto” i tentativi della Sampdoria di portare a Genova, nella sessione invernale di calciomercato, Jorge Carrascal, trequartista del River Plate. Per il club di Corte Lambruschini, che ha puntato su Stefano Sensi in quel ruolo per il finale di stagione, sfuma anche l’opportunità di far vestire al 23enne colombiano la maglia blucerchiata la prossima estate.

Il giocatore e la società argentina avrebbero, infatti, trovato l’accordo con il CSKA Mosca, attualmente quanto nella Prem’er-Liga, per il suo trasferimento in Russia. Prestito con diritto di riscatto la formula della trattativa. Non si tratterebbe di una prima volta in Europa per lui che in passato ha vestito la maglia del Siviglia Atletico in Primera División R.F.E.F – Grupo II, terzo livello del campionato spagnolo, e del Karpaty Lviv in Ucraina.

Calciomercato Sampdoria, accelerata CSKA Mosca per Carrascal. I dettagli

Calciomercato Sampdoria, sfumato definitivamente Carrascal. I dettagli

LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, Quagliarella vuole esserci. La situazione

Sarà lontano dall’Argentina ma non il Serie A il futuro di Jorge Carrascal che si appresta ad iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica con la maglia del CSKA Mosca. La società russa, infatti, nelle ultime ora starebbe accelerando le pratiche per il trasferimento immediato del giocatore alla corte di Aleksej Berezuckij.

Il calciomercato per la Russia chiuderà, infatti, il prossimo 22 febbraio e con la ripresa della Prem’er-Liga fissata per il 26, il club moscovita potrebbe approfittare di questo periodo per integrare la sua rosa proprio con l’inserimento del colombiano che può ricoprire anche il ruolo di ala, sia destra che sinistra, oltre a quello naturale di trequartista.

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!