Carlo Osti, neo direttore sportivo del Palermo, è pronto a portare in rosanero Pajtim Kasami in questo calciomercato: lo svizzero è fuori rosa alla Sampdoria
La Sampdoria ha deciso che Pajtim Kasami, centrocampista da cinque goal la scorsa stagione e autore del goal dell’ultima vittoria in campionato, non farà più parte della rosa. Dal 6 gennaio si allenerà a parte insieme a Fabio Borini, Marco Silvestri, Antonio Barreca e Nicola Ravaglia.
Potrebbe, però, svolgere pochi allenamenti da fuori rosa. Sulle sue tracce, infatti, c’è il Palermo, la squadra che, nel lontanissimo 2010 lo aveva portato in Italia dal Bellinzona. In Sicilia una sola stagione da 23 presenze prima di partire per il Fulham. A 14 anni dall’addio può tornare in rosanero, dove lo vuole…Carlo Osti.
Calciomercato Sampdoria, Kasami pronto all’addio
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti si prende Pajtim Kasami: sempre più verso Palermo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Borini, Pedrola e La Gumina fuori. Accardi cambia l’attacco
Lo storico dirigente blucerchiato è diventato direttore sportivo del Palermo e ha individuato in Kasami il rinforzo perfetto per il centrocampo di Alessio Dionisi. Cosa che, per la Sampdoria, non è più. I blucerchiati non lo considerano parte del progetto e, a sei mesi dalla scadenza del contratto e a poco più di un anno dal suo arrivo, sono disposti a salutarlo, anche rinforzando una diretta concorrente.
Ci sono stati i primi contatti e la sensazione è che, trattandosi di un calciatore fuori rosa, non servirà molto per trovare un’intesa tra le parti a fronte della volontà di concludere questo trasferimento.