Il calciomercato è più vivo che mai, l’ex Sampdoria Carlo Osti sta preparando l’affondo decisivo per Davide Veroli del Cagliari
Il Palermo non vuole accontentarsi, dopo gli arrivi di Tommaso Augello, Emanuel Gyasi, Antonio Palumbo e Mattia Bani il direttore sportivo vuole regalare al tecnico Filippo Inzaghi un nuovo rinforzo nel reparto difensivo. Il club rosanero ha messo gli occhi su Davide Veroli, difensore tornato al Cagliari dopo l’esperienza alla Sampdoria.
Carlo Osti ex Sampdoria starebbe preparando l’affondo decisivo per acquistare il difensore classe 2003 dal Cagliari. Il giocatore ha già il gradimento al trasferimento in Sicilia, ora c’è da trovare l’accordo con il club sardo, il Palermo vorrebbe imbastire la trattativa sulla formula del prestito con opzione di riscatto che può diventare d’obbligo in caso di promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli torna in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti prova l’affondo decisivo per Davide Veroli. La trattativa
Nelle settimane scorse si era fatta viva anche l’ipotesi di un possibile ritorno a Genova del difensore classe 2003, ma alla fine il Palermo è quella che sembra più vicina al difensore che potrebbe cosi ritornare a disputare il campionato di Serie Bkt.