Il calciomercato è più caldo che mai, l’ex Sampdoria Carlo Osti ds del Palermo non si ferma più, assalto a Davide Veroli per chiude il reparto.
La Sampdoria ha iniziato la sua preparazione, i blucerchiati nel ritiro a Ponte di Legno, stanno mettendo benzina nelle gambe in vista dell’inizio del campionato di Serie Bkt. Intanto sul fronte calciomercato, è ancora tutto fermo per i blucerchiati che ancora non hanno fatto operazioni.
Andrea Mancini in coppia con Jesper Fredberg dovrà fare un ottimo lavoro sia in uscita dove c’è anche la necessità di sfoltire la rosa e di abbassare il monte ingaggi e sia in entrata dove c’è da mettere a disposizione di Massimo Donati una rosa importante e competitiva per il campionato 2025-2026.
Calciomercato Sampdoria, il Palermo vuole la Serie A: da Veroli a Palumbo che colpi per Inzaghi
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti non si ferma più assalto a Davide Veroli. La trattativa
Intanto il Palermo di Carlo Osti non si ferma più, dopo i grandi colpi fatti in queste settimane e dopo l’arrivo di Mattia Bani in difesa il club siciliano vuole completare il reparto difensivo con l’ultimo colpo, si tratta di Davide Veroli tornato al Cagliari dopo l’esperienza fatta alla Sampdoria in Serie Bkt.
Il direttore sportivo rosanero è pronto a dare l’assalto al difensore del Cagliari. Secondo quanto riferito da ForzaPalermo, ci sono già stati contatti tra il direttore sportivo e l’entourage del giocatore che avrebbe già aperto all’opportunità. L’idea del Palermo sarebbe quella di portare nel capoluogo siciliano l’ex Sampdoria e Catanzaro con la formula del prestito con eventuale riscatto.
Il Palermo vuole puntare con decisione alla Serie A e lo vuole fare provando ad “ammazzare” il campionato, acquisti di rilievo e in grado di fare la differenza, i rosanero mettono nelle mani di Filippo Inzaghi un dream team da paura.