Ciccio Caputo, al centro di voci di calciomercato che riguardano un possibile passaggio alla Lazio, ha tirato le somme del primo anno alla Sampdoria
Tra i possibili partenti in casa Sampdoria c’è anche Ciccio Caputo. L’attaccante blucerchiato piace alla Lazio che avrebbe individuato in lui il vice-Immobile ideale, anche se negli ultimi giorni le voci di un passaggio del dieci nella capitale si sono un po’ attenuate.
Intanto, su Instagram, l’attaccante ha tirato le somme della sua prima stagione a Genova. Voluto fortemente da Daniele Faggiano, Caputo è riuscito a centrare la doppia cifra per la quarta volta consecutiva in Serie A contribuendo in maniera molto importante alla salvezza della Sampdoria. Decisive soprattutto le doppiette, a inizio anno, all’Empoli e, nel pieno della crisi al Venezia.
Calciomercato Sampdoria, Caputo tira le somme della stagione
Da qualche giorno sono in vacanza con la mia famiglia e mi fermo a riflettere sulla strada fatta. È stata una stagione difficile… ho lottato per i miei compagni, per il club e per i nostri tifosi. Per il 4 anno di fila ho raggiunto la doppia cifra in Serie A… e sono orgoglioso di questo risultato che ripaga i tanti sacrifici. Ringrazio i ragazzi di Sportmediahouse per questo tributo e tutte le persone che giorno dopo giorno lavorano con me e mi sostengono!