Arrivano nuovi aggiornamenti sulla possibile trattativa di calciomercato tra la Lazio e la Sampdoria per Ciccio Caputo. I dettagli
Si è allontanato definitivamente dalla Lazio Ciccio Caputo. L’attaccante era stato indicato direttamente da Maurizio Sarri per la sua Lazio come vice Ciro Immobile, ma il suo futuro potrebbe essere ancora a Genova, alla Sampdoria.
Non hanno trovato l’accordo biancocelesti e blucerchiati, il club di Corte Lambruschini vuole una cifra intorno ai 3 milioni di euro per lasciar andare il suo numero 10, Claudio Lotito sul piatto ha messo la metà e non sembra essere intenzionato a rilanciare. La Sampdoria, invece, non ha intenzione di concedere sconti di alcun tipo.
Calciomercato Sampdoria, le alternativa della Lazio a Caputo
Calciomercato Sampdoria, Caputo e la Lazio sempre più lontani. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, dopo Vialli tocca a Ivano Bonetti provarci. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è fatta per Dybala. Manca l’ultimo summit con l’agente
Una situazione di stallo e di conseguenza la Lazio valuta altre alternative, altri attaccanti e proprio questo spinge Ciccio Caputo verso la permanenza. Non un problema per il numero dieci blucerchiato che sui social ha ringraziato società e compagni per l’ultima stagione, dopo aver conquistato la salvezza.
Per ringraziarvi del supporto durante questo mio primo anno alla Sampdoria, chiudere in casa in questo modo era doveroso… conquistiamo ufficialmente,sul campo, la salvezza. Ora bisogna raccogliere le ultime energie per Milano.
Queste le sue parole, parole che possono anche tranquillizzare i tifosi perché Caputo non sembra avere alcuna intenzione di spingere per una cessione vero la Capitale e la Lazio.
Mentre ai biancocelesti è stato offerto Luis Suarez, che si svincolerà a fine giugno dall’Atletico Madrid. la stessa offerta è stata fatta anche a Fiorentina e Atalanta, inoltre l’uruguaiano guadagna tantissimo. Ingaggio fuori budget per la società di Lotito.
E vista la situazione legata anche a Caputo si valuta la possibilità del riscatto di Jovane Cabral, dallo Sporting Lisbona.