Continua la ricerca del vice-Immobile per la Lazio che adesso punta l’attaccante della Sampdoria, Francesco Caputo: pronto l’assalto nella prossima sessione estiva di calciomercato
Campionato ancora da finire ma è già tempo per le squadre di pensare al futuro. La Sampdoria, prima però di programmare la nuova stagione deve risolvere – su tutti – due rebus.
Il primo si chiama salvezza con i ragazzi di Marco Giampaolo chiamati a dare risposte sul campo già dal prossimo impegno nel Monday Night del Dall’Ara contro il Bologna. Il secondo, invece, riguarda un aspetto più delicato: l’eventuale vendita della società e le ambizioni della nuova proprietà.
Tra i pezzi pregiati del mercato blucerchiato potrebbe esserci Francesco Caputo. L’attaccante, arrivato dal Sassuolo, complice anche il momento difficile della squadra non ha reso quanto sperato ma le pretendenti per lui non mancano. In particolare la Lazio avrebbe messo gli occhi sul numero 10 della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta Caputo: ruolo di vice Immobile pronto per lui
https://www.instagram.com/p/CbXls6yowyc/
Calciomercato Sampdoria, Caputo come vice-Immobile? La Lazio ci pensa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Caputo punta il Bologna: ecco perché Giampaolo può sperare
Igli Tare continua la sua ricerca per regalare a Maurizio Sarri un giocatore che possa far rifiatare Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il profilo ideale, secondo il direttore sportivo della Lazio, sarebbe quello di Francesco Caputo. Strapparlo alla Sampdoria però non sarà facile.
Con i blucerchiati ancora impegnati nella lotta salvezza, ogni trattativa di mercato sarà rimandata a data da destinarsi. I biancocelesti, che hanno già comunicato allo Sporting Lisbona di non voler riscattare Jovane Cabral, proveranno comunque a fare un tentativo per sondare il terreno sia con la società di Corte Lambruschini sia con l’entourage dell’attaccante.