Il riscatto di Caprari da parte dell’Hellas Verona sarebbe già stato definito con la Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato
La Sampdoria ha cercato fino all’ultimo minuto del calciomercato di acquistare un’altra punta in aggiunta a Vladyslav Supriaha. I tentativi di Daniele Faggiano, però, sono andati a vuoto. Né Gregoire Defrel né Samu Castillejo sono arrivati a Genova e per entrambi i blucerchiati si sono rivelati due buchi nell’acqua dell’ultimo giorno di mercato invernale.
Eppure la Sampdoria ha inizio stagione aveva in rosa il calciatore che forse avrebbe potuto fare davvero comodo a Marco Giampaolo. Gianluca Caprari, infatti, sta facendo faville a Verona, premiato come miglior giocatore del mese di gennaio della Serie A. In cui ha realizzato quattro goal in cinque partite, arrivando a un totale di otto reti in Serie A.
Sampdoria, Caprari e il Verona: le cifre
Calciomercato Sampdoria: riscatto Caprari, il Verona si è già mosso. Le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi punta alla “scudetto”: Giampaolo ha già scelto il ruolo
prestazioni e risultati davvero ottimi e domenica prossima contro la Juventus l’attaccante dovrebbe collezionare la ventiduesima presenza in campionato con i gialloblù. Presenza fondamentale perché farà scattare l’obbligo di riscatto a circa quattro milioni del cartellino attualmente di proprietà della Sampdoria.
A dire il vero però i blucerchiati avrebbero già definito l’operazione, anche se manca ancora ufficialità, ma Romei si è messo d’accordo per 3 milioni di euro da avere subito. Il presidente Setti, dal canto suo ha rotto gli indugi, mettendo mano al portafoglio.
Un milione di sconto, stando alle ultime indiscrezioni, rispetto a quanto pattuito in estate. Milione che però è ancora in ballo perché ce ne sarebbe uno aggiuntivo in casa di salvezza da parte della squadra di Igor Tudor.
Resta da capire quindi se l’accordo tra le due società sia stato definitivamente raggiunto, o se invece ci sarà ancora da incassare qualcosina. Ma la presenza contro i bianconeri dovrebbe certificare l’operazione. E’ indubbio però che questo Caprari avrebbe fatto davvero comodo nella corsa salvezza della Samp.