Nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Gianluca Caprari, che sembra essere fuori dai piani della Sampdoria, ci pensano in Serie B
Potrebbe essere in Serie B il futuro di Gianluca Caprari. Lo riporta il portale monzanews, che fa il punto della situazione sulla squadra biancorossa, accostando il nome dell’esterno blucerchiato alla società del duo Berlusconi-Galliani.
Non una prima scelta al momento. Il grande obiettivo del Monza è Junior Messias, ancora al Crotone, nonostante le tante attenzioni di mercato su di lui. Si era parlato anche della Sampdoria per il brasiliano, ma piano piano l’interesse del club di Massimo Ferrero è scemato. I biancorossi però devono fare attenzione alla concorrenza del Torino che sembra essere in vantaggio e del Sassuolo.
Caprari fuori dai piani della Sampdoria, ecco perché
Calciomercato Sampdoria, Caprari riparte dalla Serie B? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta tutto su Inglese
Se non dovesse arrivare Junior Messias allora si virerà decisione su Caprari, l’altra alternativa è Ounas del Napoli, anche lui a Crotone nella passata stagione, anche lui ha fatto bene con la società del presidente Vrenna.
Caprari quindi resta al centro delle voci di mercato, nonostante la Sampdoria abbia ceduto Jakub Jankto al Getafe, per 7 milioni di euro complessivi. Operazione che ha liberato un posto nel suo ruolo, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Mikkel Damsgaard, ma l’impressione è che molto, se non tutto dipenderà dalle scelte di Roberto D’Aversa, anche sul mercato.
E le decisioni in un certo senso sono state già prese. Con la punta messa da parte dalla società blucerchiata e costretto ad allenarsi da solo, perché sia lui che il suo agente hanno rifiutato di spalmare l’ ingaggio da quasi un milione di euro netto a stagione, prolungando l’attuale accordo in scadenza a giugno 2023, fino al 2025.
All’orizzonte potrebbe esserci il Monza, ma Caprari dovrebbe accettare di ripartire dalla Serie B, opzione che per ora non ha fatto breccia…