Si avvicina la prossima sessione di calciomercato e l’ex Sampdoria, Caprari, potrebbe lasciare il Monza. Ecco tutti i dettagli.
Potrebbe cambiare maglia nella prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio, Gianluca Caprari. Prelevato dal Monza la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto per la società biancorossa, al verificarsi di determinate condizioni.
Calciomercato Sampdoria, Caprari e un destino da decifrare per gennaio
Calciomercato Sampdoria, Caprari può già lasciare Monza. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio a Sinisa Mihajlovic. A Genova da calciatore e da tecnico
Ma l’inizio di stagione con la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non ha pienamente soddisfatto le alte aspettative dei brianzoli. Quindi partite, sempre in campo, 13 da titolare le altre due subentrando dalla panchina. Un solo goal e un assist per l’ex Sampdoria, che invece era arrivato con tutt’altre intenzioni e aspettative.
Potrebbe fare il percorso inverso e tornare in gialloblù, che riaccoglierebbero volentieri il calciatore, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L’idea dell’Hellas Verona infatti è quella di girare, sempre nella finestra di calciomercato di gennaio, la punta al Bologna.
Un nome per arrivare a Josh Doig, questa è la proposta del club del presidente Maurizio Setti. Per Caprari quindi potrebbe esserci un nuovo cambio di maglia, una nuova destinazione e una nuova squadra con la quale giocare e tornare a fare quanto fatto soltanto nella passata stagione. Quando è stato fondamentale per la salvezza dell’Hellas Verona.