La Sampdoria sta parlando con il Benevento per il possibile riscatto anticipato di Caprari: con quei soldi si riscatterebbe La Gumina
Dopo il colpo Torregrossa e il sempre più probabile acquisto di Sanasi Sy, la Sampdoria vorrebbe monetizzare in anticipo alcuni riscatti dei prestiti. Qui vi abbiamo raccontato di quello di Chabot, ma ‘in ballo’ c’è anche quello di Caprari e c’è la questione Bonazzoli.
Ferrero in questi giorni ha intensificato i colloqui con il Benevento per provare a incassare in anticipo i soldi per l’attaccante classe 1993. Il diritto di riscatto sarebbe fissato per 7,5 milioni, ma Ferrero, così come per Chabot, potrebbe accettare di fare un piccolo sconto alla società di Vigorito, a patto di non scendere sotto i cinque milioni.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Lammers al Genoa. Occasione persa?

Questi soldi servirebbero alla Sampdoria per potere, poi, riscattare – anche qui in anticipo rispetto a giugno – Antonino La Gumina. L’obbligo di riscatto verso l’Empoli scatta da giugno, ma i blucerchiati vorrebbero provare a pagare subito per poi cederlo in prestito. Al Pescara o al Brescia.
Mentre Ferrero tratta per Caprari, Cairo sta bloccando Bonazzoli. Con l’arrivo del neo-tecnico Nicola, il passaggio al Crotone del classe 1997 si è fermato.