Manca sempre meno per vedere l’ex attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari diventare ufficialmente un giocatore del Verona
Il passaggio definitivo di Gianluca Caprari dalla Sampdoria all‘Hellas Verona è sempre più vicino. L’attaccante classe 1993 si era trasferito nella finestra di mercato estiva da Genova al club veneto con una formula particolare: prestito con obbligo di riscatto, al raggiungimento di determinate condizioni.
La cifra totale dell’operazione si aggira sui 5 milioni, 4 di parte fissa più 1 di bonus legato alla salvezza dell’Hellas Verona, un traguardo ormai in cassaforte. La condizione principale per cui il riscatto del prestito diventava obbligatorio era soprattutto che Caprari accumulasse ventidue presenze in campionato.
A questo numero, non così alto a dir il vero, Gianluca Caprari si è avvicinato sempre di più nel corso di una stagione nella quale ha giocato con continuità e ad alti livelli. Gianluca è attualmente è solo a una lunghezza di distanza del fatidico numero ma sta ancora smaltendo l’infortunio, una leggera distorsione alla caviglia, rimediato due gare di campionato fa.
Caprari al Verona? Potrebbe già accadere in Verona Udinese
Calciomercato Sampdoria, Caprari al Verona? Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE: Sampdoria, retroscena Bereszynski: volevo tornare in Polonia. Il motivo
Che Gianluca Caprari possa diventare a brevissimo un giocatore a titolo definitivo del Verona ci sono pochi dubbi.
L’unica incertezza rimane sul momento in cui questo avverrà: se dovesse infatti recuperare al meglio dall’infortunio, potrebbe diventarlo già nella gara che l’Hellas giocherà domenica alle ore 15 contro l’Udinese. In caso contrario bisognerà aspettare ancora qualche giorno o settimana.
I tifosi del Verona comunque possono stare tranquilli: si potranno godere Caprari anche nelle prossime stagioni.
Il Caprari visto fin qui al Verona è infatti un giocatore maturo, forte e dai grandi colpi. Che possa diventare un rimpianto per la Sampdoria, questo non lo si può dire certo adesso, tra poco però si avrà la certezza che non ritornerà più alla base a Genova.