Con Candreva sempre più vicino alla Sampdoria – oggi può essere il giorno buono – Depaoli può partire: per l’esterno c’è qualche squadra interessata
L’affare tra la Sampdoria e l’Inter per Candreva è in dirittura d’arrivo. Il calciatore ormai ha accettato la proposta di Ferrero di un triennale a 1,5 milioni all’anno più bonus. Manca solo l’accordo con l’Inter, ma nelle prossime ore gli agenti del giocatore dovrebbero dare alla Sampdoria una risposta affermativa in questo senso.
Con l’arrivo praticamente certo di Candreva, alla Sampdoria potrebbe non esserci più spazio per Fabio Depaoli. L’ex Chievo, nei piani di Ranieri, difficilmente può fare il terzino destro, perché ha meno attitudine difensiva di Bereszynski. E così, con la fascia destra chiusa dalla presenza di Candreva e, all’occorrenza, di Thorsby, che ha dimostrato di poter giocare anche in fascia, per Depaoli potrebbe non esserci spazio.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Genova ‘tappezzata’ contro Ferrero e Garrone
Sul classe 1997 c’è qualche club interessato, anche se al momento non è ancora nata una vera e propria trattativa con la Sampdoria. Nella scorsa stagione Depaoli ha realizzato appena due assist in ventinove partite, palesando dei limiti difensivi. Il suo valore – secondo Transfermarkt – è di 4,5 milioni. I blucerchiati potrebbero chiedere qualche milione in più, però, per il giovane arrivato un anno fa.