Non solo Candreva, il Monza, stando alle ultime notizie di calciomercato, punta anche Defrel, accostato alla Sampdoria nei giorni scorsi
La Sampdoria non è l’unica squadra che ha messo gli occhi su Grégoire Defrel. L’attaccante francese, in forza al Sassuolo, piace anche al Monza. E gli intrecci di mercato tra il club di Berlusconi e Galliani e i blucerchiati non fermano qua.
No perché si continua a parlare tantissimo si un possibile trasferimento in Brianza di Antonio Candreva. L’esterno sembra essere in uscita, davanti a una buona offerta, dalle parti di Genova. Il suo stipendio pesa tantissimo sulle casse della società di Corte Lambruschini e da Monza ci pensano, l’ex Lazio e Inter infatti piace molto alla dirigenza, così come al tecnico Giovanni Stroppa.
Calciomercato Sampdoria: Defrel e il Monza, Gallini ha un rapporto speciale con il Sassuolo
Calciomercato Sampdoria: Candreva e ora anche Defrel?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Damsgaard? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bakayoko nei piani di Gattuso
Galliani però però sembra puntare anche sull’attaccante del Sassuolo, che come abbiamo già riportato non è mai uscito dai pensieri di Daniele Faggiano, che aveva provato a prenderlo già lo scorso gennaio. Un’operazione naufragata solo all’ultimo perché i neroverdi non avrebbero avuto il tempo di trovare un sostituto.
Il Monza però, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, può vantare un feeling di un certo tipo con la società neroverde. Diversi gli affari tra i due club nelle ultime stagioni, visto il rapporto tra lo stesso Galliani e l’a.d. emiliano Giovanni Carnevali.
In Brianza due anni fa è arrivato in prestito Frattesi, la stagione scorsa a titolo definitivo Mazzitelli: visti i risultati, i biancorossi vorrebbero proseguire nell’idillio. E anche Defrel incontra il gradimento del tecnico, uno di quei giocatori eclettici in grado di garantire goal pesanti.