Calciomercato: può cambiare il futuro di Depaoli a Verona, influiscono le scelte del presidente Setti sul giocatore della Sampdoria.
Cambio nell’organigramma societario dell’Hellas Verona, lo ha comunicato lo stesso club gialloblù con una nuova nota ufficiale. Francesco Marroccu sarà non sarà più il direttore sportivo. Al suo posto arriva Sean Sogliano e per lui è un ritorno nella società del presidente Setti. Il primo invece ricoprirà una nuova carica, quella del Responsabile Area Tecnica del Club.
Come alla Sampdoria, con Daniele Faggiano D.s. e Carlo Osti direttore proprio dell’area tecnica blucerchiata. e parlando proprio del club di Corte Lambruschini, con questo cambio tra i dirigenti potrebbe cambiare anche il futuro di Fabio Depaoli.
Il terzino ha lasciato Genova in prestito nell’ultimo giorno di calciomercato estivo, per tornare proprio a Verona. Che finora ha messo insieme 10 presenze con i gialloblù, 7 da titolare e 3 da subentrato, restando a guardare i suoi compagni di squadra giocare soltanto in un’occasione. Contro la Juventus in casa.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Depaoli a Verona?
Calciomercato Sampdoria, cambia il futuro di Depaoli a Verona? Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini
Un goal e due assist per il laterale e la possibilità di un riscatto del cartellino che resta un’ipotesi che non va scartata. Tutto dipenderà dal nuovo direttore sportivo, ma anche dalla salvezza dell’Hellas Verona.
Verona – Hellas Verona FC è lieto di annunciare, a decorrere da oggi, il ritorno di Sean Sogliano all’interno dell’organigramma della società, in qualità di Direttore Sportivo. Contestualmente, Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile Area Tecnica del Club.
Sean Sogliano, classe 1971 e nativo di Alessandria, al termine della carriera di calciatore intraprende la carriera di dirigente e si lega all’Hellas Verona del Presidente Setti dal 2012 al 2015. Ricoprendo la carica di Direttore Sportivo e ottenendo una promozione in Serie A e due salvezze consecutive nella massima serie.
Il Club rivolge a Francesco Marroccu e Sean Sogliano i migliori auguri di buon lavoro, a capo dell’area sportiva del Club gialloblù.