skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, calvario per Vieira: riscatto a forte rischio

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Vieira Verona

I continui problemi fisici di Ronaldo Vieira con il Verona mettono a serio rischio il suo riscatto: la Sampdoria può perdere sette milioni

I prestiti della Sampdoria in giro per la Serie A non stanno rendendo come ci si sarebbe aspettato. Da Depaoli a Murru a Bonazzoli: tutti stanno avendo difficoltà. I problemi maggiori, però, sono per Ronaldo Vieira, in prestito al Verona, e lontano dai campi dal 28 ottobre.

Dopo aver giocato 120 minuti in Coppa Italia contro il Venezia, Vieira non sta accusando un serio problema al bicipite femorale, che gli impedisce di poter essere utile alla causa di Juric.  Sarebbe dovuto rientrare con l’inizio del nuovo anno – contro lo Spezia – e, invece, rimarrà fuori anche nella partita contro il Bologna.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: il Torino non ha fretta per Murru, su Bonazzoli…

calciomercato sampdoria vieira verona
Calciomercato Sampdoria, calvario per Vieira: riscatto a forte rischio

Si vedrà se sarà disponibile nel prossimo turno, quando ‘scadranno’ i tre mesi dall’ultima di campionato, giocata contro la Juventus il 25 ottobre scorso. Un peccato per Vieira che, appena arrivato all’Hellas, aveva giocato tre partite di fila per intero.

E un peccato per la Sampdoria, che rischia di perdere i soldi del riscatto. Il Verona, in estate, ha preso il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a sette milioni. Diritto che diventerebbe obbligo con la qualificazione alle coppe europee. Date le condizioni fisiche del calciatore, però, senza coppe sembra diventare difficile un riscatto e diventa difficile, quindi, per la Sampdoria incassare i sette milioni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!