Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve registrare il pressing del Cagliari su Fabio Borini che piace anche all’Empoli.
La Sampdoria dopo aver chiuso il colpo Gennaro Tutino, che dopo una lunga trattativa con il Cosenza è finalmente arrivato a Genova dove ha ricevuto un bagno di folla all’aeroporto e che tra qualche ora scenderà in campo per la prima amichevole con la nuova squadra, deve lavorare anche sul mercato in uscita.
Serve sfoltire un pò la rosa e alleggerire il monte ingaggi che si è appesantito dopo i recenti arrivi, anche per poi riuscire a chiudere il mercato prendendo un portiere titolare per questo campionato di Serie B che dovrà vedere i blucerchiati lottare per i vertici della classifica.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini può lasciare Genova?
Calciomercato Sampdoria, Cagliari in pressing su Fabio Borini. L’Empoli… Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi valuta anche Ionut Radu. Il punto
La Sampdoria è stata chiara ascolterà offerte per qualsiasi giocatore, ma per lasciarli partire dovranno arrivare offerte importanti, come per Fabio Borini oggetto del desiderio del Cagliari. Il club sardo per strapparlo alla Sampdoria dovrà presentare un’offerta importante per convincere i blucerchiati a privarsi del numero 16 che potrà essere un elemento importante per i blucerchiati, anche per la sua esperienza.
Fabio Borini piace anche all’Empoli che però resta sullo sfondo, in quanto ha da poco prelevato dal Milan l’attaccante Lorenzo Colombo. Ma potrebbe essere una pista percorribile più avanti anche perché tra Empoli e Sampdoria, che tra qualche ora si sfideranno in amichevole ci sono altre situazioni di mercato che potrebbero tornare in auge.