La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciarsi sfuggire Gian Marco Ferrari, Ranieri attende ancora sviluppi…
La Sampdoria sta ancora provando a sfoltire la rosa, nel frattempo la partenza blucerchiata è stata praticamente perfetta. Due partite (1 in Coppa Italia e 1 in Serie B) e due vittorie, meglio di così non si poteva chiedere ad Andrea Pirlo e i suoi ragazzi. Adesso però Nicola Legrottaglie deve provare a piazzare gli ultimi esuberi in rosa, aspetto non semplicissimo.
Infatti è da settimane che la dirigenza blucerchiata cerca un difensore centrale con Gian Marco Ferrari obiettivo numero. Ma anche il Cagliari dell’ex blucerchiato Claudio Ranieri ha messo gli occhi sul classe ’92, a questo punto la differenza di categoria (e quindi anche di libertà economica) tra le due società potrebbe fare alla fine la differenze nell’esito della trattativa.
Sir Claudio ci prova…
Calciomercato Sampdoria, Ferrari aspetta ancora Ranieri. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Radrizzani e Manfredi vogliamo rispetto
Infatti secondo L’Unione Sarda il Cagliari oltre a Pantelis Chatzidiakos dell’ AZ Alkmaar avrebbe intenzione di tesserare anche Gian Marco Ferrari. Obiettivo della nuova Sampdoria di Andrea Pirlo ma con le “mani legate” per quel che riguarda gli stipendi, infatti il tutto è fermo proprio perché Nicola Legrottaglie deve liberare spazio in rosa per poter far arrivare altri giocatori. Soprattutto se così importanti come il giocatore del Sassuolo.



