skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è un budget per il mercato? La possibile cifra

di Matteo Palmisano
Sampdoria Spezia Settimana Decisiva

Il Cda del prossimo 30 maggio sarà importante per definire la linea del prossimo calciomercato della Sampdoria: in attesa della cessione potrebbe essere definito il budget

Il Cda di lunedì 30 maggio sarà molto importante per la Sampdoria. Ci potrebbero essere, infatti, novità sul fronte cessione e sulla nomina dell’advisor internazionale, ma non solo. Verrà, infatti, anche delineata la linea per il prossimo anno, in cui, come sempre, dover far quadrare i conti.

La Gazzetta fa il punto sulla situazione economica del club blucerchiato che, in assenza di una cessione prima del mercato estivo, dovrà autofinanziare gli acquisti con alcuni addii. Non solo di calciatori attualmente in rosa (Emil Audero, Morten Thorsby, Omar Colley), ma anche con i riscatti di chi è attualmente in prestito.

Calciomercato Sampdoria, il budget per l’anno prossimo

Calciomercato Sampdoria, c’è un budget per il mercato? La possibile cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Rincon può restare, Ekdal e Yoshida? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Perisic futuro in Premier? Le ultime

Dal Pisa, in caso di promozione in Serie A, arriverà il riscatto di Ernesto Torregrossa, che potrebbe, però, rimanere in Toscana anche con la Serie B. Poi c’è la questione Federico Bonazzoli, che ha salutato la Salernitana, ma che Walter Sabatini vorrebbe trattenere.

Per la rosea, quindi, il budget per il prossimo calciomercato potrebbe essere tra gli otto e i dieci milioni. I riscatti di Bonazzoli (sei milioni) e di Torregrossa (3,5) potrebbero finanziare in parte il mercato. Anche se la rosa di Marco Giampaolo, se rimarrà lui l’allenatore, avrebbe bisogno di diversi nuovi giocatori, anche alla luce delle probabili partenza di Yoshida ed Ekdal e del mancato riscatto di Magnani.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!