skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil deluso di essere rimasto al Tottenham. La situazione

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Bryan Gil Tottenham

Calciomercato Sampdoria, grana Bryan Gil per Conte: lo spagnolo voleva andare via, ma alla fine è rimasto al Tottrnham. La situazione

Lo volevano in tanti, lo volevano soprattutto Sampdoria e Valencia, ma alla fine l’ex obiettivo di calciomercato Bryan Gil è rimasto al Tottenham. Una situazione che ha deluso tutti, soprattutto il giocatore in persona. Lo spagnolo classe 2001 avrebbe voluto lasciare gli Spurs e approdare al Valencia, la squadra di Rino Gattuso che aveva continuato a puntarlo quando anche Daniele Faggiano ormai aveva mollato la presa.

Sembrava che Bryan Gil sarebbe tornato sicuramente nella squadra dove ha giocato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione in prestito. Si vociferava che fosse già pronto a fare le visite mediche coi Pipistrelli, ma alla fine è sorto un intoppo che ha frenato tutto. Il Tottenham, infatti, ha bloccato l’uscita del giocatore perché era alla ricerca di un sostituto, come riporta il The Sun. Ma gli Spurs non hanno trovato nessuno per rimpiazzare lo spagnolo per cui non hanno dato il via libera per farlo partire.

Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil voleva andare via. Ma il Tottenham senza sostituto si terrà lo spagnolo

Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil deluso di essere rimasto al Tottenham. La situazione

LEGGI ANCHE Verso Hellas Verona-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: assente un nuovo acquisto

Adesso dunque c’è un caso da risolvere nello spogliatoio di Antonio Conte. Bryan Gil voleva partire e lasciare Londra, per tornare in Spagna. E’ stato anche parecchio vicino alla Sampdoria, prima che effettivamente gli spagnoli accelerassero in maniera definitiva per passare in testa. Il Valencia ha anche ceduto Gonçalo Guedes per poter ingaggiare Edinson Cavani e Bryan Gil insieme.

Ma il nulla di fatto ha portato scontentezza a Bryan Gil, che ora dovrà rimanere al Tottenham pur desiderando di andare via. E sapendo per giunta di essere stato messo in vendita dal suo attuale club. Il destino del ventunenne ha preso una piega inaspettata, dopo che il suo cartellino è stato parecchio conteso nel calciomercato estivo. Se fosse partito da Londra la situazione sarebbe più distesa. E chissà come sarebbe andata se fosse venuto alla Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it