Calciomercato Sampdoria, Matteo Luis Brunori piace alla Sampdoria, non è un segreto. L’incontro che c’è stato tra Juventus e Palermo però…
Alla Sampdoria piace Matteo Brunori, stella che ha trascinato il Palermo dalla Lega Pro alla Serie B gonfiando la rete in 29 circostanze, una in meno del record di goal fatto da Luca Toni. Il costo del cartellino non sarebbe nemmeno proibitivo, si parla di 1,5 milioni di Euro.
Su di lui però c’è la fila, tante le squadre che vogliono l’italo-brasiliano, tra cui il Palermo che lo riaccoglierebbe a braccia aperte. Brunori infatti in una stagione ha saputo diventare uno degli idoli del Barbera. Nel summit tra Juventus e Palermo, filtra speranza, si ma per i colori rosanero.
Calciomercato Sampdoria, Brunori continuerà la sua avventura a Palermo?
Calciomercato Sampdoria, Brunori si allontana. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone conteso tra Torino e Lazio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la difesa beneficia dell’effetto Pioli. I numeri
Le parti, Juventus, Palermo e agenti del ragazzo si sono incontrati negli studi milanesi del club bianconero, e dopo un summit, avrebbero trovato l’accordo definitivo per continuare l’avventura in rosanero.
Si valuta un rinnovo del prestito, ma sul tavolo ci sarebbe anche la possibilità che il Palermo, visto l’ingresso del gruppo arabo in società (facente parte anche del Manchester City), dell’acquisto del cartellino da parte dei siciliani, per una cifra di circa 5 milioni di euro. Nessun accordo definitivo ma le parti sono vicine e, così, Daniele Faggiano non avrebbe carte per il rilancio.