skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Brekalo a Bologna ‘libera’ Vignato? Il punto

di Valerio Barberi
Mercato Sampdoria Brekalo

Calciomercato: il Bologna avrebbe messo gli occhi su Brekalo, in passato accostato alla Sampdoria, un arrivo che libererebbe Vignato.

Un vecchio obiettivo della Sampdoria può tornare a giocare in Serie A. Josip Brekalo, infatti sembra essere finito nel mirino del Bologna, stando quello che scrive Il Resto del Carlino. Il croato in Italia ha già giocato, con la maglia del Torino, nella scorsa stagione.

Sampdoria, Vignato un’operazione che torna di moda

Calciomercato Sampdoria, Brekalo a Bologna ‘libera’ Vignato? Il punto

 

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

Arrivato in granata in prestito, dopo essere stato accostato ai blucerchiati, è tornato poi al Wolfsburg. Esterno offensivo, il suo possibile arrivo in rossoblù potrebbe liberare Emanuel Vignato, talento classe 2000 che a Bologna non riesce a trovare spazio, né con Sinisa Mihajlovic prima in panchina, né con Thiago Motta che ha preso il posto del serbo.

Nel calciomercato estivo, nella rivoluzione tecnica dei felsinei, il giocatore era già con un piede in partenza, ma poi col passare dei giorni era rimasto in rossoblù. Otto presenze, solo 2 dall’inizio, 236 minuti e zero goal nelle prime 15 di Serie A. Più un subentrante che altro. Tanto che i rossoblù ora pensano di cederlo a gennaio, come in estate.

La Sampdoria in questo caso è tornata a pensare al calciatore, come accaduto solo qualche mese fa. E questa volta il club del presidente Saputo avrebbe aperto anche al prestito. Il possibile arrivo di Brekalo potrebbe velocizzare l’operazione in uscita di Vignato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!