Il centrocampista della Sampdoria Verre potrebbe lasciare Genova durante il calciomercato invernale, Breda ha parlato di lui…
La Sampdoria sta provando a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Dejan Stankovic anche durante il calciomercato invernale, Mattia Baldini sta provando tra acquisti e cessioni a venire incontro alle esigenze dell’allenatore blucerchiato. Tra i giocatori in partenza c’è sicuramente Valerio Verre, destinato a vestire la casacca rosanero del Palermo.
L’allenatore Roberto Breda ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul giocatore blucerchiato. Ecco cosa ha detto ai microfoni di TMW Radio:
La B fa sempre mercati funzionali, con operazioni interessanti come quella di Moreo al Pisa. È un mercato che dà modo di vedere trasferimenti intelligenti, come Verre che potrebbe fare la differenza in categoria.
Nuova avventura per Valerio
Calciomercato Sampdoria, Roberto Breda entusiasta di Verre. Le parole
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria a Daniele Doveri: ma dal 2019 manca qualcosa…
Il giocatore classe ’94 fino a questo momento ha vestito la maglia blucerchiata della Sampdoria in per 21 volte (18 in Serie A e 3 in Coppa Italia), mettendo a referto un assist. Per un totale di 862 minuti (670 in Serie A e 192 in Coppa Italia), con una media di 41 minuti a presenza. Il minutaggio è alla base della scelta di lasciare la Genova blucerhciata e la città di Palermo sembra pronta ad accogliere il centrocampista classe ’94 per una nuova avventura sportiva.