skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Branca promuove la dirigenza. E sul suo ritorno…

di Matteo Palmisano
Branca Calciomercato Sampdoria

Marco Branca ha giudicato positivamente il calciomercato della Sampdoria, condotto dalla dirigenza tra diverse difficoltà. E sul suo ritorno…

Marco Branca non ha parlato solo della situazione societaria della SampdoriaL’ex attaccante blucerchiato – cinque goal in Serie A nell’anno dello scudetto – ha detto la sua anche sul mercato condotto dalla dirigenza. Una cosa di cui si intende, essendo stato direttore sportivo all’Inter tra il 2003 e il 2014.

Branca ha giudicato bene il lavoro di Daniele Faggiano e degli uomini di mercato dei blucerchiati, costretti a lavorare tra grandi difficoltà:

Credo avessero grandi difficoltà e tra queste hanno operato bene.

Calciomercato Sampdoria, Branca può tornare?

Calciomercato Sampdoria, Branca promuove la dirigenza. E sul suo ritorno…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Marco Branca: le difficoltà stimolo a fare meglio sul campo.

Dopo l’esperienza in nerazzurro, Branca non ha più ricoperto ruoli all’interno di società di calcio. Attualmente lavora alla Firs1, agenza di procuratori con sede in Svizzera, come direttore strategico.

Branca non ha chiuso le porte per un eventuale ritorno alla Sampdoria, ma, al momento, si sta concentrando sulla sua agenzia:

Non mettiamo condizioni per un eventuale ritorno. Il piacere ci sarebbe, ci sarà, ma sono qui per il FootGolf. Mi manca il calcio? No, sono direttore strategico di un’agenzia che ne gestisce tre Mi sto divertendo con i giovani, stiamo facendo la base delle nostre agenzie con i giovani. Sono sempre nel mondo del calcio e mi sto divertendo a dare più consigli di prima.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it