La Sampdoria si è avvicinata a Boris Radunovic negli ultimi giorni ma il portiere del Cagliari preferisce un’altra destinazione per il calciomercato di gennaio
Boris Radunovic più lontano dalla Sampdoria. Nonostante negli ultimi giorni i blucerchiati abbiano lavorato con buoni risultati per portare a Genova il portiere serbo, sembra che l’affare possa non concludersi. Il motivo sarebbe da ricondurre alle scelte del diretto interessato, che vuole sì lasciare il Cagliari dove è chiuso da Elia Caprile. Ma non per venire alla corte di Angelo Gregucci e Salvatore Foti.
La sua destinazione preferita è sempre in Liguria, ma si tratterebbe di La Spezia, secondo quanto rivelato da Nicolò Schira. Che ha raccontato che Radunovic preferirebbe ricominciare per la seconda parte di stagione dai bianchi di Roberto Donadoni, che sono in emergenza per quanto riguarda il ruolo di portiere e ora stanno giocando con il solo 2006 Diego Mascardi. Mentre i blucerchiati stanno cercando un estremo difensore che si giochi la titolarità con Simone Ghidotti, al posto di Gaetan Coucke.
Calciomercato Sampdoria, Radunovic preferisce lo Spezia: il Cagliari non lo fa partire senza un sostituto

Calciomercato Sampdoria, Boris Radunovic preferisce un altro club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, spunta un’ammiratrice dall’estero per Dennis Hadzikadunic. L’indiscrezione
Radunovic quindi avrebbe scelto lo Spezia invece che la Sampdoria. Che però stava imbastendo un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Invece i bianchi devono ancora trovare l’accordo con il Cagliari, che punta a trovare prima un sostituto del serbo, così da non lasciare sguarnita la porta in caso di infortunio di Caprile.
Solamente dopo il classe 1995 nativo di Belgrado potrà partire dalla Sardegna alla volta della Liguria. Più verso il Golfo dei Poeti che verso il porto genovese.



