Andrea Mancini cerca un portiere in questo calciomercato della Sampdoria: Boris Radunovic la prima scelta, poi Tommaso Martinelli
Un portiere per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Tra gli obiettivi di calciomercato della Sampdoria c’è anche quello di dare ai due tecnici un nuovo estremo difensore che possa prendere il posto di Gaetan Coucke, arrivato in estate voluto da Jesper Fredberg e dall’algoritmo, e destinato ad andare via a gennaio.
Coucke ha giocato solo contro Cesena e Monza, dimostrandosi non all’altezza. Il titolare, nel resto delle partite, è sempre stato Simone Ghidotti, ma non basta. Serve una riserva pronta anche a giocarsi il posto con l’ex Como. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Andrea Mancini sono due.
Calciomercato Sampdoria, Martinelli la prima alternativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, gestione per Massimo Coda e Alex Ferrari: saltata parte dell’allenamento. Il report da Bogliasco
Il primo è Boris Radunovic, per cui nelle ultime ore, come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria ha alzato il pressing. E’ pronta un’offerta per il prestito con diritto di riscatto al Cagliari per l’estremo difensore che, con l’esplosione di Elia Caprile, ha perso il posto. Ha voglia di rivalsa e in Serie Bkt ha già fatto la differenza con le maglie proprio del Cagliari, ma anche del Bari.
L’alternativa è il giovane Tommaso Martinelli, classe 2006 di proprietà della Fiorentina. In viola è chiuso da David De Gea e potrebbe aprire all’ipotesi di scendere di categoria per giocarsi la possibilità di essere titolare.
Al momento, tuttavia, il servo del Cagliari è in vantaggio ed è la prima scelta della dirigenza blucerchiata.



