skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Borini ha detto sì: ora l’accordo con il Karagumruk

di Diletta Barilla
Fabio Borini Calciomercato Sampdoria Karagumruk

La proposta della Sampdoria convince Fabio Borini. Resta da trovare l’intesa tra blucerchiati e Fatih Karagumruk per il suo trasferimento a Genova in questa sessione di calciomercato. Roberto D’Aversa in attesa

Si avvicinano le strade di Fabio Borini e della Sampdoria. L’attaccante è pronto a far rientro in Italia dopo la parentesi nella Super Lig turca.

Arrivato al Fatih Karagümrük lo scorso inverno, da svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Hellas Verona, il giocatore classe 1991 ha voglia di tornare in Serie A.

La proposta dei blucerchiati lo ha convinto e adesso aspetta solo che le due società trovino l’accordo per il suo sbarco nel capoluogo ligure. I turchi sono già al lavoro per trovare il suo sostituto e hanno messo gli occhi su Frank Ribery, profilo seguito inizialmente anche dalla Sampdoria.

Calciomercato, Borini-Sampdoria c’è l’accordo. Ora serve convincere il Karagumruk

Calciomercato Sampdoria, Borini ha detto sì: ora l’accordo con il Karagumruk

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sfida al Genoa per Miranchuk dell’Atalanta. I dettagli

Fabio Borini ha scelto la Sampdoria ora la palla passa ai club. I blucerchiati, forti dell’apprezzamento del giocatore, sono al lavoro per trovare l’intesa con il Karagumruk per portare a Genova l’attaccante.

Il classe 1990, con un passato tra Serie A e Premier League, sarebbe il profilo ideale per rafforzare il reparto offensivo della squadra di mister Roberto D’Aversa.

Profilo duttile – può giocare sia come ala destra che come ala sinistra oltre a ricoprire il ruolo di prima punta – una volta trovato l’accordo con il club turco potrebbe essere subito a disposizione del tecnico blucerchiato.

Fino ad ora, in stagione, con la maglia del Karagumruk Fabio Borini ha collezionato 9 presenze – tra Super Lig e Türkiye Kupasi, la coppa nazionale – segnando una sola rete ma bevendo 3 passaggi vincenti per i compagni.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!