Non una stagione da ricordare per Bonazzoli, ecco le ultime indiscrezioni di calciomercato sul giocatore ancora della Sampdoria
Quale futuro per Federico Bonazzoli? L’attaccante nella scorsa sessione di calciomercato estivo è passato al Torino, dopo l’avventura a Genova, con la maglia blucerchiata. In granata però le cose non sono andate bene.
Sedici presenze, di cui soltanto 3 dal primo minuto, 2 goal e 2 assist in campionato per il calciatore. Non un titolare della squadra attualmente allenata da Davide Nicola, chiuso da Belotti e Zaza, inoltre a gennaio è arrivato anche Toni Sanabria, vero e proprio pallino del tecnico granata.
Secondo il portale cm.com, tra qualche mese Bonazzoli farà ritorno alla Sampdoria dato che a Torino è arrivato in prestito a inizio stagione.
La decisione del Torino
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli tornerà per restare? La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la vendita del club? Le parole di Gianluca Vidal
La società di Urbano Cairo non sembra avere alcuna intenzione di riscattare il suo cartellini, visto il rendimento deludente. Federico Bonazzoli non è sceso in campo nelle ultime due giornate e contro la squadra di Claudio Ranieri ha giocato soltanto 10′.
La punta però a Genova potrebbe tornare utile. La Sampdoria infatti è alla ricerca di un nuovo attaccante per il prossimo anno. Tante le voci di mercato che vedono la società di Massimo Ferrero interessata a Pablo Rodriguez, a Kenan Karaman o Sebastiano Esposito. Senza dimenticare le ultime novità su Ike Ugbo.
L’attaccante blucerchiato della prossima stagione potrebbe essere proprio Bonazzoli, che a Bogliasco ha lasciato un buon ricordo, anche se potrebbe non ritrovare il suo mentore: Claudio Ranieri.
									 
					


