skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Thorsby, le ultime da Salerno

di Gabriele Frassanito

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli – Thorsby, le ultime da Salerno. L’attaccante non ha ancora trovato l’accordo, il norvegese spinto in Germania dagli agenti

Non è ancora finita la doppia trattativa che porterebbe a titolo definitivo Federico Bonazzoli e Morten Thorsby a Salerno,  alla corte del presidente Danilo Iervolino.

Secondo quanto riporta l’edizione salernitana del Mattino,  i due giocatori blucerchiati sono ancora metaforicamente a metà strada tra Genova e la Campania.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Thorsby, le ultime da Salerno

Calciomercato Sampdoria Bonazzoli

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Acerbi in ritiro da separato in casa. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre squadre su Falcone. La situazione

Per l’attaccante ex Inter, i due club sarebbero d’accordo sulla cifra di 4,5 milioni di euro. Ma a frenare è ancora lo stesso Bonazzoli, che alla Salernitana in prestito ha reso alla grande, ma  vorrebbe ottenere un ingaggio più alto.

Discorso a parte quello per il centrocampista norvegese. Thorsby non sarebbe affatto insensibile al corteggiamento del presidente Danilo Iervolino e del DS Morgan De Sanctis. Gli agenti del centrocampista blucerchiato stanno invece negoziando con i tedeschi dell’Union Berlino.

Le pretese del club di Corte Lambruschini sarebbero però considerate eccessive. Se ‘l’affare con la Salernitana saltasse senza un acquirente che garantisca la stessa cifra dei campani, la Sampdoria rischierebbe lo strappo con Thorsby, condannandolo ad una stagione da separato in casa, peraltro con contratto in scadenza a giugno 2023.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!