Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli – Thorsby, le ultime da Salerno. L’attaccante non ha ancora trovato l’accordo, il norvegese spinto in Germania dagli agenti
Non è ancora finita la doppia trattativa che porterebbe a titolo definitivo Federico Bonazzoli e Morten Thorsby a Salerno, alla corte del presidente Danilo Iervolino.
Secondo quanto riporta l’edizione salernitana del Mattino, i due giocatori blucerchiati sono ancora metaforicamente a metà strada tra Genova e la Campania.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Thorsby, le ultime da Salerno
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Acerbi in ritiro da separato in casa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre squadre su Falcone. La situazione
Per l’attaccante ex Inter, i due club sarebbero d’accordo sulla cifra di 4,5 milioni di euro. Ma a frenare è ancora lo stesso Bonazzoli, che alla Salernitana in prestito ha reso alla grande, ma vorrebbe ottenere un ingaggio più alto.
Discorso a parte quello per il centrocampista norvegese. Thorsby non sarebbe affatto insensibile al corteggiamento del presidente Danilo Iervolino e del DS Morgan De Sanctis. Gli agenti del centrocampista blucerchiato stanno invece negoziando con i tedeschi dell’Union Berlino.
Le pretese del club di Corte Lambruschini sarebbero però considerate eccessive. Se ‘l’affare con la Salernitana saltasse senza un acquirente che garantisca la stessa cifra dei campani, la Sampdoria rischierebbe lo strappo con Thorsby, condannandolo ad una stagione da separato in casa, peraltro con contratto in scadenza a giugno 2023.