Arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato su Federico Bonazzoli e la Salernitana, qualcosa che riguarda anche la Sampdoria
Si avvicinano nuovamente Federico Bonazzoli e la Salernitana. Nella giornata di oggi è andato in scena è andato in scena in colloquio tra il direttore sportivo dei campani, Morgan De Sanctis, e l’agente del giocatore Tullio Tinti.
L’attaccante è tornato alla Sampdoria, dopo la fine dell’ultima stagione a Salerno. I granata non hanno esercitato il riscatto, che però non hanno smesso di pensare a lui. Un incontro per trovare l’intesa sullo stipendio del calciatore: un quadriennale importante.
Calciomercato Sampdoria, la richiesta di Bonazzoli alla Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Salernitana passi in avanti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, preoccupano le condizioni di Vieira: Faggiano cerca un rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, calciomercato povero: servono cessioni. E la nuova proprietà…
Infatti l’accordo con i blucerchiati nei giorni scorsi è stato trovato, manca quello economico con il ragazzo e il suo procuratore. E proprio questo aveva fatto registrare dei rallentamenti nella trattativa. La richiesta è di 1.5 milioni annui, per le prossime quattro stagioni.
Filtrerebbe ottimismo per la buona riuscita della trattativa, stando a quanto riporta TMW. Potrebbe quindi tornare alla corte di Davide Nicola, Federico Bonazzoli. Qualcosa che ovviamente riguarda da vicino anche il club blucerchiato, che deve mettere a pinto delle uscite, sia per snellire la rosa, dato che Marco Giampaolo vuole lavorare con un numero ridotto di calciatori.
Si per fare spazio ad altri possibili nuovi innesti, non è un mistero che Daniele Faggiano sia al lavoro per assecondare le richieste del tecnico. Federico Bonazzoli e la Salernitana sono di nuovo vicini.