skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli potrebbe finire in Liga

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Salernitana Bonazzoli

Dopo la brutta esperienza al Torino, Federico Bonazzoli tornerà alla Sampdoria: nel prossimo calciomercato, però, potrebbe finire all’Espanyol

La Sampdoria di Massimo Ferrero dovrà incassare circa 50 milioni nel prossimo calciomercato. Come detto anche dal presidente almeno la metà dovranno essere di plusvalenza e, oltre ai nomi dei vari Morten Thorsby, Emil Audero e Omar Colley, un giocatore da cui incassare potrebbe essere Federico Bonazzoli.

Il giovane attaccante, acquistato dalla Sampdoria nel 2015, ha un valore a bilancio prossimo allo zero e, per questo, potrebbe rappresentare un’ottima plusvalenza. Il prestito al Torino è stato una delusione e i granata non eserciteranno il diritto di riscatto fissato a otto milioni. Una nuova occasione per lui potrebbe arrivare dalla Spagna.

Prima l’allenatore, poi la Sampdoria valuterà Bonazzoli

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli potrebbe finire in Liga

LEGGI ANCHE Calciomercato Spezia, Ricci in scadenza: occasione per la Sampdoria

Tullio Tinti, agente del giocatore, si trovava in Catalunya per incontrare il Barcellona e ha avuto anche dei colloqui con la dirigenza del neo-promosso Espanyol. Proprio l’altra squadra catalana avrebbe manifestato interesse per Bonazzoli e per Andrea Ranocchia, altro giocatore della scuderia di Tinti.

La formula con cui l’Espanyol vorrebbe provare a prendere Bonazzoli è la stessa usata dal Torino: prestito con diritto di riscatto. All’annuncio del nuovo allenatore, la Sampdoria potrà fare le sue valutazioni sul giocatore, rimandando quindi il discorso di qualche settimana. La Spagna potrebbe essere il luogo giusto per rinascere dopo una stagione di Serie A con venti presenze e appena due goal.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!