Calciomercato: nuovi aggiornamenti sul futuro di Bonazzoli dopo l’addio alla Sampdoria, la punta infatti avrebbe rifiutato l’Hellas Verona.
Federico Bonazzoli non andrà all’Hellas Verona. L’ex Sampdoria era finito nel mirino dei gialloblù, alla ricerca di un attaccante. Con Thomas Henry, che era finito nel mirino dei blucerchiati e anche Kevin Lasagna sembra essere in partenza. Una rivoluzione lì davanti, come ha chiesto anche Dejan Stankovic per il club di Corte Lambruschini.
La società del presidente Setti e la Salernitana avevano imbastito lo scambio con Ivan Djuric, che sarebbe tornato a Salerno, ma come riportato da Tuttosport, l’attaccante dei campani sta prendendo in seria considerazione l’offerta della Cremonese.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Bonazzoli lontano da Genova
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli no all’Hellas Verona. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli…
Operazione quindi bloccata per il momento. Anche i grigiorossi, infatti, sono alla ricerca di punta per la corsa salvezza. Avevano pensato prima a Caputo dei blucerchiati, poi a Lasagna proprio dell’Hellas Verona e infine a Bonazzoli.
L’ex Inter dopo l’acquisto a titolo definitivo della scorsa estate potrebbe cambiare maglia a gennaio. Il presidente Iervolino, infatti, non è contento del rendimento dell’attaccante ex Sampdoria. Eppure lo aveva voluto lui in estate, dopo gli ottimi numeri della passata stagione.
Eppure in questa prima parte di campionato, dall’inizio alla sosta per il Mondiale, non ha ripetuto quanto fatto di buono alla sua prima avventura con la maglia granata della squadra di Salerno. Quattordici presenze, un solo goal a referto e due assist. Poco, le aspettative erano completamente diverse per chi come lui aveva chiuso lo scorso campionato in doppia cifra.