Calciomercato Sampdoria, Federico Bonazzoli saluta Ranieri e va al Torino: ora Massimo Ferrero è pronto a prendere Fernando Llorente dal Napoli
Federico Bonazzoli cambia maglia. Indosserà quella del Torino. Il veto iniziale di Claudio Ranieri non è bastato per tenere a Genova il ragazzo. Più forte il bilancio, le esigenze della Sampdoria di chiudere per il prestito oneroso del giocatore con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo al realizzarsi di determinate condizioni.
Un addio arrivato dopo il rinnovo del contratto firmato pochi mesi fa a un milione netto a stagione fino al 2025. La Sampdoria valuta il giocatore 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: un nuovo portiere nel mirino, Oscar Linnér
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli al Torino, ora arriva Llorente
Ora la Sampdoria vuole Fernando Llorente. Un attaccante in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno 2021 che potrebbe arrivare in prestito gratuito. Un giocatore di 35 anni che potrebbe venir bene per il gioco di Ranieri.
Lo scorso campionato lo spagnolo ha giocato 17 gare segnato 3 reti e realizzando un assist. Sei le gare in Champions League, una in Coppa Italia per totale di 666 minuti giocati. In questa stagione con Gattuso invece Llorente non è mai sceso in campo.
Nella sua precedente esperienza con la maglia della Juventus, Fernando Llorente ha giocato 92 gare, segnato 27 reti con 10 assist.
									 
					


