Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato per la Sampdoria, al centro delle voci c’è l’attacco blucerchiato, Llorente e Bonazzoli
Avevamo già raccontato dell’interesse della Sampdoria e del Bologna per Fernando Llorente, lo spagnolo in queste ultime ore di calciomercato dovrebbe lasciare il Napoli e su di lui è rimasta in corsa una sola squadra, quella blucerchiata. Almeno secondo Alfredo Pedullà.
L’esperto di mercato, riporta come i rossoblù si siano attualmente defilati, ma portare l’attaccante a Genova, non è una passeggiata.
LEGGI ANCHE Sampdoria, ora la Lazio fa meno paura
Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli libera Llorente
Un gioco d’incastri praticamente perfetto, ecco quello che serve alla Sampdoria. Soltanto liberando un posto nel reparto offensivo sarà possibile far entrare un nuovo calciatore. In questo momento il nome che ricorre è sempre quello di Federico Bonazzoli. Sullo sfondo c’è sempre il Torino e l’ex Inter potrebbe raggiungere i granata in prestito.
Soltanto dopo una sua partenza il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, sferrerà l’affondo decisivo per Llorente. Una pista che di mercato che potrebbe diventare bollente nelle prossime ore, a patto che il Torino faccia sul serio per Bonazzoli. In caso contrario l’attacco del Sampdoria sarà al completo, dopo l’arrivo di Keita Balde.
Sono ore frenetiche queste per la società di Corte Lambruschini, potrebbe arrivare qualche regalo per Claudio Ranieri dal mercato.



