Il calciomercato della Sampdoria ruota intorno anche alle cessioni future. E tra queste anche quella di Federico Bonazzoli…
Federico Bonazzoli non ha mai segnato nove reti in Serie A. Non ci era ancora riuscito. E il campionato non è ancora finito. La sua Salernitana oggi è salva ma mancano ancora tre giornate di campionato, mancano ancora 270 minuti dove può succedere ancora di tutto.
L’attaccante di proprietà della Sampdoria e attualmente in prestito con diritto di riscatto a favore della Salernitana ha le idee chiare sul suo futuro a partire dal prossimo anno. Parole pronunciate a Dazn e che valgono un messaggio anche per il club di Corte Lambruschini.
Un calciatore non va aspettato, se non rende in campo è giusto che venga ‘messo fuori’. Comunque non basta essere bravo a giocare, serve tanto altro soprattutto fuori dal campo e negli atteggiamenti che hai poi in campo. Se c’è un treno ancora disposto ad aspettarmi non voglio perderlo, ce la metterò tutta per realizzare i miei obiettivi…
Calciomercato Sampdoria, quanto vale oggi Bonazzoli?
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli ha le idee chiare sul suo futuro
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, il grande cuore di Candreva
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, ciclo finito e rivoluzione Gasperini. Ecco cosa cambierà
Federico Bonazzoli a Salerno sta giocando, sta avendo la fiducia necessaria per riuscire a fare bene, non solo a segnare. La sua stagione dice complessivamente 11 reti tra campionato e Coppa Italia. Dice anche che ha giocato 30 gare, molto di più dello spazio ricevuto per esempio a Torino.
Minuti che gli hanno permesso di dimostrare il suo valore e aumentare anche il suo valore. Oggi a 25 anni di età (li compirà il prossimo 21 maggio) il Bona è un attaccante che sta esplodendo, un giocatore che può far comodo a tante squadre. La sua valutazione oggi si aggira intorno ai 5 milioni di euro. E la Salernitana ha un diritto di riscatto molto più vantaggioso…