La Salernitana pensa al doppio colpo di calciomercato dalla Sampdoria, oltre a Bonazzoli potrebbe arrivare anche Thorsby?
Federico Bonazzoli e la Salernitana, sembrava tutto fatto. Poi però nuovi problemi, tra le due squadre l’accordo è stato ormai raggiunto, lo avevamo riportato. Manca invece quello tra il calciatore e il club del presidente Danilo Iervolino.
A stoppare il ritorno a Salerno dell’attaccante classe 1997, come confermato dal suo agente Tullio Tinti, sarebbe dunque l’ingaggio, su cui manca l’intesa con il nuovo da Morgan De Sanctis. E proprio per questo i granata starebbero valutando l’attaccante cileno Diego Valencia dell’Universidad Catolica, come riporta Il Mattino.
Calciomercato Sampdoria, Ederson sblocca Thorsby?
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Thorsby: doppio colpo Salernitana?
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Nel frattempo però la Salernitana sta per chiudere un’altra trattativa. Quella che che porterà Ederson all’Atalanta, individuato come il rinforzo ideale per la mediana della squadra di Gian Piero Gasperini. Attese le firme e le visite mediche con quella che sarà la sua nuova squadra.
Operazione da 15 milioni di euro, più il cartellino di Matteo Lovato, che viene valutato intorno ai 10. Granata quindi accontentati e trattativa che potrebbe sbloccarne un’altra, quella per Morten Thorsby. Il norvegese, infatti, è entrato nel mirino della Salernitana proprio per sostituire il brasiliano.
Un’operazione che però aveva subito una battuta d’arresto con il mediano non del tutto convinto della sistemazione. Situazione che però potrebbe cambiare dopo gli ultimi sviluppi, sempre che non arrivi un rilancio dalla Germania. Thorsby infatti piace e molto anche in Bundesliga.
La Salernitana però potrebbe mettere a segno un doppio colpo dalla Sampdoria: Bonazzoli più il norvegese, sempre che con l’attaccante si risolvano i problemi legati all’ingaggio. Dovrebbero arrivare novità a breve.