skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Caprari insieme a Salerno? I dettagli

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Salernitana Bonazzoli

Si sta sbloccando il calciomercato in uscita della Sampdoria: Bonazzoli è vicinissimo alla Salernitana e potrebbe presto essere raggiunto da Caprari

La Salernitana da tempo ormai guarda in casa Sampdoria per il suo attacco. La squadra campana, infatti, ha bisogno di rifondare il reparto offensivo e il tecnico ora si aspetta almeno quattro innesti. Fabrizio Castori vuole, a fianco di Milan Djuric e, probabilmente Andrea Favilli, altri tre giocatori, due dei quali possono arrivare dalla Sampdoria.

Federico Bonazzoli presto potrà essere considerato un giocatore della Salernitana. L’attaccante classe 1997 ha sciolto le sue riserve sul trasferimento e sarebbe, ora, pronto all’avventura con la squadra di Castori. Toccherà a Daniele Faggiano trovare l’intesa sulle cifre e sulla modalità della cessione, anche se le strade portano a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Rimane, tuttavia, da considerare l’ipotesi di un obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza.

Calciomercato Sampdoria, anche Caprari può finire alla Salernitana

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Caprari insieme a Salerno? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa è più ambizioso di Ranieri. Le sue parole

Oltre a Bonazzoli, però, Castori vorrebbe anche Gianluca Caprari. Stando a quanto scrive il Mattino, Roberto D’Aversa si sarebbe ormai convinto di lasciar partire l’attaccante e la Salernitana è molto tentata di costruire una coppia tutta blucerchiata. Anche in questo caso, se la trattativa dovesse essere avviata, si parlerebbe di un prestito con diritto di riscatto oppure obbligo vincolato al raggiungimento di alcuni obiettivi.

La Sampdoria, sfoltendo il suo reparto d’attacco – che conta sei elementi – potrebbe così cercare di arrivare a un altro attaccante, con Patrick Cutrone e Roberto Inglese che vengono monitorati con attenzione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!