skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli al Crotone, Ferrero ci guadagna

di Valerio Sabatini
Sampdoria, Bonazzoli Al Torino

Nuove voci di calciomercato sul futuro di Federico Bonazzoli, l’attaccante ancora di proprietà della Sampdoria vuole andare a giocare

Vuole andare a giocare Federico Bonazzoli. La sua stagione a Torino è tutt’altro che esaltante, tanta panchina e pochissime presenze da titolare. Tredici gare disputate, un goal e tre assist. Questi i suoi numeri in campionato. Leggermente meglio in Coppa Italia, anche se l’ultima con il Milan l’ha saltata ma per infortunio, 2 presenze e una rete.

Avevamo riportato dell’interesse del Crotone, alla ricerca di una punta per la corsa salvezza. Alfredo Pedullà ha riportato le ultime novità proprio sull’attaccante, ancora di proprietà della Sampdoria, e la squadra del presidente Vrenna.

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance

Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli al Crotone, Ferrero ci guadagna

L’esperto di calciomercato ha riportato l’apertura della punta alla possibile destinazione. Scelta figlia proprio della voglia di Bonazzoli. L’ex numero 9 blucerchiato vuole tornare protagonista, vuole tornare titolare. Così com’era l’anno scorso con Claudio Ranieri, quando l’attaccante è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata salvezza della Sampdoria, nel post lockdown.

In granata è chiuso da Andrea Belotti, intoccabile, e Simone Zaza, che non ha intenzione di muoversi a gennaio a titolo temporaneo. Anche se le richieste non mancano. Intanto il Torino si vorrebbe cautelare con l’arrivo in prestito di Sam Lammers dall’Atalanta, ma la concorrenza è davvero tanta. L’olandese piace a molti club.

Il futuro di Federico Bonazzoli potrebbe essere deciso nelle prossime settimane, il Crotone però dovrà parlare con Massimo Ferrero. Anche perché il calciatore è passato al Torino in estate in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Sarà il Crotone che pagherà la Sampdoria?

Nonostante abbia già indossato due maglie in questo campionato, quella blucerchiata e quella granata, La punta può andare a giocare in un terzo club. Deroga valida per il mercato solo per quest’anno decisa dalla FIGC. La squadra di Stroppa vorrebbe approfittarne.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!