Calciomercato Sampdoria, pista calda con il Bologna. Con il club di Saputo si potrebbe imbastire uno scambio che coinvolgerebbe Augello…
Possibile asse di mercato tra Bologna e Sampdoria. Le due formazioni potrebbero imbastire uno scambio tra due giocatori che non sono più prioritari nelle rose per la prossima stagione, ma che, potranno rivitalizzarsi cambiando maglia.
I calciatori coinvolti sono Tommaso Augello classe 1994 che ha visto il campo in 36 occasioni, spesso però, con una staffetta con Murru, mentre in casa felsinea sarebbe coinvolto Mitchell Dijks
Calciomercato Sampdoria, si lavora per lo scambio tra Augello e Dijks
Calciomercato Sampdoria, scambio in vista con il Bologna? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, la (non) smentita di Ivano Bonetti
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, Italiano punta Fagioli della Juve. Le ultime
L’idea parte da lontano. Si era cercato di imbastire una trattativa già nello scorso mercato di gennaio, senza però arrivare alla fatidica fumata bianca. Adesso il discorso potrebbe riproporsi in virtù delle scelte di Marco Giampaolo disposto a rilanciare Nicola Murru e sacrificare Tommaso Augello. Di contro il difensore olandese dei rossoblu ha il contratto in scadenza nel 2023 e la dirigenza bolognese vorrebbe non perderlo a zero.
Augello però al momento non sembra scaldare la dirigenza del Bologna, più orientata su Cambiaso e Pezzella, ma il mercato deve ancora entrare nel vivo e basta poco per accendere la miccia…