Calciomercato Sampdoria, il Bologna e il Torino avrebbero messo gli occhi su Francesco Conti e avrebbero chiesto informazioni ad Andrea Mancini
Non è la prima volta che Bologna e Torino seguono da vicino Francesco Conti. Il profilo del classe 2004, nato a Genova piace. Continua a piacere anche ora che sta trovando meno spazio. Un interesse che presto potrebbe trasformarsi, con la riapertura della finestra di mercato di gennaio, un’offerta per Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Un’offerta vantaggiosa? Non è detto. E il caso Leoni ne è la dimostrazione.
La necessità di vendere, la voglia di fare cassa è stata spesso cattiva consigliera in Casa Sampdoria.
Fin qui, con Massimo Donati seduto in panchina, il centrocampista Made in Genova è sceso in campo solo in tre occasioni per un totale di 63 minuti giocati. Non troppi a dire il vero. Ora con il Mantova potrebbe avere un’altra occasione.
Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti sta trattando il rinnovo con Fredberg e Mancini…

Calciomercato Sampdoria, Bologna e Torino chiamano Andrea Mancini per…
LEGGI ANCHE Sampdoria, comanda Nathan Walker: dentro al Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions
Il contratto di Francesco Conti scade il prossimo 30 giugno 2026. Sul tavolo del giocatore c’è già una bozza di rinnovo che i due uomini mercato blucerchiati hanno presentato al suo entourage. Un rinnovo che rientra anche nella volontà del giocatore pronto a diventare un punto di riferimento della squadra oggi allenata da Foti e Gregucci.
Ma attenzione a Bologna e Torino che hanno confermato il loro interesse anche recentemente ad Andra Mancini. A loro vantaggio disponibilità economiche maggiori e programmi di crescita sicuramente più convincenti di quelli attuali in Casa Samp…



