La Sampdoria ha l’accordo con Stipe Vulikic e il Perugia: attesa per la decisione sul calciomercato da parte del tavolo tecnico di Figc, Serie A, B e C
La Sampdoria sta aspettando novità dal tavolo tecnico di Figc, Serie A, Serie B e Serie C che si terrà a Roma e dovrà prendere una decisione sull’interpretazione dell’articolo 90 delle Noif. Matteo Manfredi è stato in Lega per avere dei chiarimenti, ma, intanto Pietro Accardi non si è fermato.
Il responsabile dell’area tecnica blucerchiata, nei giorni in cui già si parlava dell’esposto e delle pressioni di Brescia e Pisa su tutte, ha chiuso per l’arrivo di Stipe Vulikic dal Perugia. Il difensore sarà un altro rinforzo per Andrea Pirlo e ha già lasciato il ritiro degli umbri, anche se, al momento, il suo arrivo è bloccato.
Calciomercato Sampdoria, i dettagli del contratto di Vulikic
Calciomercato Sampdoria, bloccato l’arrivo di Stipe Vulikic. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero al Como si chiude entro domenica. I dettagli
L’accordo con il difensore per un triennale con opzione per altri due anni c’è e non è in discussione, così come non lo è quello con il Perugia.
Come riporta Il Secolo XIX, però, il trasferimento sarebbe “congelato” in attesa proprio della decisione sull’interpretazione della norma, per cui la Sampdoria, soprattutto nella persona di Matteo Manfredi, è tranquilla e consapevole di aver operato nel pieno rispetto dei paletti imposti dalla Figc dopo l’omologa del piano di ristrutturazione del debito.