skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Bisoli più vicino, Inzaghi lo manda in panchina

di Valerio Sabatini

Va in panchina alla prima con i Brescia Dimitri Bisoli, obiettivo di questa sessione estiva di calciomercato della Sampdoria

E pronto per giocare fin da subito. Lo aveva detto Filippo Inzaghi e alle parole sono seguiti i fatti, Mehdi Leris subito in campo dal primo minuto. E poco importa che sia arrivato da poco dalla Sampdoria. Parte dal primo minuto sulla fascia destra.

Se Leris parte titolare, Dimitri Bisoli invece si accomoda in panchina. L’obiettivo di mercato dei blucerchiati, entrerà in campo nel corso della gara, al 68′ proprio al posto del francese ex Samp. Entrambi non entrano nei goal segnati dalla squadra di Inzaghi, reti segnate nel primo tempo. Un cambio che però ha tanti incroci di mercato dentro.

Bisoli e gli scenari di mercato della Sampdoria

Calciomercato Sampdoria: Bisoli più vicino, Inzaghi lo manda in panchina

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano punta tutto su Inglese

Questo perché le basi per portare Bisoli a Genova sono state gettate proprio grazie alla trattativa per Leris. Ottimi i rapporti tra le due società e proprio questo metterebbe i blucerchiati in ottima posizione, nonostante il centrocampista piaccia ad altri club.

Massimo Cellino vuole un milione di euro per il suo calciatore, Daniele Faggiano continua il suo lavoro. Bisoli però non rientrerebbe subito nei piani di Roberto D’Aversa, il calciatore dopo l’acquisto potrebbe essere successivamente girato a titolo temporaneo alla Ternana, l’ultimo avversario del Brescia, battuto 2-0.

Non dovrebbe essere lui quindi il sostituto di Morten Thorsby su cui ci sono tante voci di mercato, nonostante l’Atalanta di Gasperini sembra aver mollato la presa per il momento.

In ogni caso la panchina di Bisoli è uno scenario che conferma come manchi ancora qualcosa per l’acquisto del mediano, parti vicine sì, ma non è ancora tutto fatto. Si attendono ulteriori novità, la Sampdoria riprenderà di contatti dopo la partita con il Milan.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it