skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bisoli infastidito dalla voci sul suo futuro

di Valerio Sabatini

Ritorna sulle voci di calciomercato Dimitri Bisoli, voci che parlavano dell’interesse della Sampdoria nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto

Si era parlato di un possibile approdo alla Sampdoria in estate, alla fine però Dimitri Bisoli è rimasto a Brescia, alla corte di Filippo Inzaghi. Undici partite giocate, 6 da titolare, il resto subentrando dalla panchina, con un goal e un assist messo a referto.

Eppure le voci di mercato continuano ad esserci, anche perché la società di Massimo Cellino sta già pensando al riscatto di Mehdi Leris, arrivato proprio al Brescia, in prestito nell’ultima sessione estiva di calciomercato.

E proprio di queste voci ha parlato lo stesso Dimitri Bisoli, ai microfoni di Sky Sport, che lo ha intervistato.

Sampdoria, le parole di Bisoli

Calciomercato Sampdoria, Bisoli infastidito dalla voci sul suo futuro

LEGGI ANCHE Retroscena famiglia Platek: prima dello Spezia voleva la Sampdoria

Per me l’ultima è stata un’estate difficile, viste le tante voci sul mio futuro. Sono stato bravo, nonostante tutto, a non farmi distrarre. Ho sempre pensato solo a lavorare grazie alla famiglia e a questa società che mi ha adottato.

La conclusione invece è affidata alla sua stagione in Serie B con il Brescia e anche sul futuro, ma in questo caso nessun riferimento a una possibile partenza.

La mia stagione? Purtroppo ho saltato la preparazione per un infortunio, sono partito ad inizio anno dalla panchina ma questo non mi ha fatto male. Ci sono giocatori e se stanno meglio è giusto che partano titolari, ma nelle ultime quattro partite ho giocato, questo perché stavo meglio. Ora mi sento pronto per giocare nella fase cruciale del girone d’andata. L’obiettivo è quello di dare continuità alle prestazioni e ai risultati della squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it