Nonostante le ultime notizie di calciomercato su Dimitri Bisoli, che piace alla Sampdoria, il Brescia lo convoca. I dettagli
La Sampdoria è davanti a tutti per Dimitri Bisoli, lo riporta il Giornale di Brescia, che riportato le ultime novità sul centrocampista. Avevamo riportato dell’interesse del club di Massimo Ferrero, un interesse reale, non solo indiscrezioni.
Daniele Faggiano, il direttore sportivo blucerchiato, è al lavoro da giorni i contatti tra le due società sono continui e Massimo Cellino ha già rilanciato. Serve un milione di euro per il cartellino del calciatore e la Sampdoria sembra essere davvero vicino.
Più avanti rispetto alle altre pretendenti, perché Bisoli piace anche al Cagliari. Ma i rossoblù sono indietro rispetto ai blucerchiati grazie al lavoro proprio fatto dalla dirigenza del club di Corte Lambruschini.
Bisoli alla Sampdoria, ma il futuro non è a Genova
Calciomercato Sampdoria, Bisoli convocato da Inzaghi. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si lavora per riportare Ljajic in Italia
Senza dimenticare gli ottimi rapporti con la società di Massimo Cellino, l’operazione Mehdi Léris in prestito con obbligo di riscatto è una prova tangibile di questo, potrebbe influire positivamente sulla buona riuscita della trattativa.
Il centrocampista però non rientrerebbe subito nei piani di Roberto D’Aversa, sempre secondo la stessa fonte infatti, dopo l’acquisto Bisoli potrebbe essere successivamente girato a titolo temporaneo alla Ternana.
Non dovrebbe essere lui quindi il sostituto di Morten Thorsby su cui continua il pressing dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Intanto il calciatore è stato convocato da Filippo Inzaghi per la gara contro la Ternana (ironia della sorte), che si giocherà domenica alle 18:00.
Uno scenario che conferma come manchi ancora qualcosa per l’acquisto del mediano, parti vicine sì, ma non è ancora tutto fatto e intanto Bisoli può giocare la prima gara in Serie B in questa stagione. Resta da capire se il Brescia lo rischierà dal primo minuto o se invece si accomoderà in panchina, viste le tante voci di mercato sul futuro del centrocampista.